Progetto WEL.CO.M.E.

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine ha realizzato il Progetto WEL.CO.M.E. (acronimo di Welfare dei Consulenti del Lavoro Misure Efficienti) il cui scopo è fornire un valido contributo a tutti i Colleghi/e che, per motivi personali, familiari e/o di salute possano trovarsi in momentanee difficoltà nell’espletamento della propria attività professionale.

Lo scopo principale di questo innovativo Progetto è consentire agli iscritti di essere affiancati o sostituiti temporaneamente da Colleghi che manifestino la propria disponibilità al riguardo.

 

Il Consiglio Provinciale di Vicenza ha recepito il regolamento con delibera assembleare nel mese di maggio 2018 ed è immediatamente disponibile tramite la Commissione Pari Opportunità a garantire il giusto supporto.

Il tutto sotto l’egida e il controllo dell’Ordine al fine di assicurare il rispetto dello specifico protocollo, dell’Etica e della Deontologia.

 

I Colleghi interessati avranno il supporto della Commissione Pari Opportunità che si renderà immediatamente disponibile al fine di fornire chiarimenti agli Iscritti che ne facciano richiesta (per necessità potete contattare la segreteria dell’Ordine all’indirizzo e-mail: segreteria@consulentidellavoro.vi.it).

Il primo passo da fare è rappresentato dall’acquisizione della disponibilità da parte dei colleghi che intendono mettere a disposizione il loro tempo o le loro strutture a supporto di altri colleghi che ne avessero la necessità

Nel sito dell’Ordine potete trovare tutta la documentazione necessaria ad avviare l’intero processo:

La modulistica debitamente compilata potrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata ordine.vicenza@consulentidellavoropec.it, unitamente al documento di identità in corso di validità del firmatario.